L’idea di sostenibilità che più ci appartiene va oltre le mere certificazioni ed i relativi rating e rappresenta una filosofia di vita onesta e rispettosa per l’ambiente e per le persone.
Aderiamo a progetti come Re-Verso™ attraverso un processo di recupero e riciclo degli scarti secondo un approccio produttivo integrato, trasparente, tracciabile e certificato, ispirato ai concetti fondanti dell’economia circolare.
Ci prendiamo cura di coloro che lavorano per e con la nostra azienda, valorizzando il loro lato professionale e personale.
Nella nostra fabbrica di accessori in maglieria, il rispetto delle pari opportunità per le donne è un valore imprescindibile. Con il 90% della nostra forza lavoro composta da donne, siamo consapevoli dell’importanza di garantire un ambiente di lavoro equo e inclusivo per tutte e attuiamo politiche aziendali orientate alla conciliazione tra vita lavorativa e personale.
Ci impegniamo a promuovere la diversità, riconosciamo e valorizziamo il ruolo fondamentale che le donne svolgono nel nostro successo aziendale e siamo determinati a creare un ambiente di lavoro in cui ogni dipendente possa sentirsi rispettato, valorizzato e supportato.
